Il mio viaggio nel mondo dell'eros prosegue con un nuovo blog:




Buona lettura!


domenica 2 agosto 2009

Sogno del bosco



Stanotte ho sognato di essermi inoltrato nel fitto di un bosco. Camminavo lentamente nella penombra, aspirando i profumi lievi che provenivano dagli alberi, dall'erba, dai cespugli. A volte mi fermavo per accarezzare la morbidezza del muschio che copriva la corteccia di un albero.

Da un cespuglio di felci ho visto emergere una donna, nuda, selvatica, che camminava a quattro zampe con un passo elastico, da fiera. Mi si è avvicinata cautamente, con diffidenza, fiutandomi. L'ho accarezzata, prima timidamente, poi con più sicurezza. Ho percorso le sue labbra con le dita. Ho accarezzato i suoi capezzoli fino a farli diventare duri. Ho baciato i suoi capelli. Ho fatto dischiudere il suo sesso sotto le mie dita. L'ho sentita aprirsi, bagnarsi, mugolare di piacere.

Poi è scappata, nascondendosi di nuovo in mezzo alle felci, nel fitto del bosco. Ho ripreso la mia strada. Chissà se la rivedrò ancora.

1 commento:

  1. bellissimo..e bellissimo essere stata presente nel Suo sogno..non merito così tanto..

    RispondiElimina



Il mio viaggio nel mondo dell'eros prosegue con un nuovo blog:




Buona lettura!